martedì 7 giugno 2011

Napoli. Flusso Umano Pro Referendum da dovunque verso la Rai in Via Marconi.


Rivolo 1...

Venerdì è l'ultimo giorno utile per fare propaganda elettorale per i referendum.
Ci incontreremo in piazza a S. Vitale a Fuorigrotta, giungendo un po da dove ci pare con il mezzo che piu' ci aggrada, bicicletta, pattini skate board, i nostri amati piedi, passeggeremo allegramente nel quartiere invitando i cittadini al voto,parlando ai negozianti, alle signore che fanno la spesa, a chi sa del referendum e a chi non ne ...ha la piu' pallida idea, questo non è un "evento" solo una passeggiata fra amici, chiunque puo' venire da dove gli pare, magari organizzandosi con altri amici per creare mille rivoli umani che tutti insieme confluiscano in un solo Flusso verso Via Marconi, dove potremo ricordare alla cara mamma Rai che si è fatta un po smemorata, forse ha altre cose per la testa. ;)

Venite con tante bandiere blu, venite vestiti in modo allegro, ricordatevi che la democrazia è partecipazione e la partecipazione è sempre una festa, per la persona vestita in modo piu' simpatico ci sarà una premiazione! :D

Per chi sta a Fuorigrotta ci possiamo incontrare a Via Metastasio 87 alle 9:30 o direttamente a Piazza S. Vitale alle 10:30, poi andremo verso la Rai in via Marconi con gli amici che si uniranno a noi lungo il percorso. Gironzoleremo per il quartiere per poi giungere alla rai fra le 13:00 e le 13:30.

Questo è solo il primo rivolo, speriamo se ne formino altri in giro per la rete e per la strada! :D Dateci una mano a diffondere queste iniziative.
link evento FB

Nessun commento:

Posta un commento